Cerca
Close this search box.

Claudio Arrigoni: “Napoli – Inter sarà una gara tattica, la differenza potrebbero farla i due tecnici”

La sfida del San Paolo sarà una sfida a distanza tra i due tecnici, Benitez e Mancini stanno lavorando per corregere i difetti delle rispettive squadre.

Nel corso di “SI Gonfia La Rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Claudio Arrigoni direttore della Gazzetta Dello Sport, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Credo che Napoli-Inter sarà una gara molto diversa da quella disputata circa un mese fa in Coppa Italia, quella partita fu decisa dagli episodi,  invece  la prossima sfida tra le due compagini sarà molto più tattica, perchè entrambe le squadre hanno un difetto in comune, la mancanza di continuità nei risultati e nelle prestazioni, quindi sarà compito dei due allenatori lavorare su questo aspetto”

Sulla corsa al secondo posto: “Per me  il Napoli non deve preoccuparsi delle squadre che gli stanno dietro, Benitez ed i suoi calciatori devono mettere nel mirino la Roma, che a mio avviso non è ancora uscita dal momento difficile.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.