Claudio Anellucci: “Terzo posto ancora possibile, giusto l’intervento di De Laurentiis”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “E’ chiaro che dopo un campionato del genere, avere qualche passaggio a vuoto può starci. Il presidente deve essere pronto ad intervenire quando vede che ci sono situazioni che rendono più difficile il cammino. Delle sconfitte possono esserci, ma il ‘capo’ deve controllare che tutto continui a funzionare nonostante il momento. Il campionato è ancora lungo, ancora oggi credo che gli equilibri siano inalterati, ma al di là delle parole del presidente credo che nessuno dell’ambiente azzurro voglia mollare; in tutte le squadre ci sono periodi negativi, ma mi aspetto che già da Lecce i ragazzi diano un messaggio positivo. Coppa Italia? Portare a casa un trofeo credo che sarebbe importantissimo in questa stagione non perfetta, mi aspetto che i ragazzi saranno preparati per quella sfida e cercheranno di vincerla. Cavani? Credo che il Napoli in questo momento soffra di un mix di stanchezza, quella fisica e quella mentale; la prima è possibile notarla subito, la seconda è più complicato individuarla. La sconfitta aiuta a deprimerti, ma adesso deve essere bravura dell’allenatore, insieme ai suoi ragazzi, e darsi tutti una mano.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.