Cerca
Close this search box.

Claudio Anellucci rapinato a Corso Garibaldi

Il procuratore di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, è stato rapinato in corso Garibaldi, a Napoli, di un rolex e del portafogli. Il fatto è avvenuto nella serata di venerdì. Due uomini, con il volto coperto dal casco, su un motorino gli si sono avvicinati e hanno rotto, con il calcio della pistola, il vetro anteriore dal lato di guida intimandogli di dare quello che aveva. Poi, allungando il braccio, hanno puntato l’arma in direzione della pancia della compagna seduta accanto, incinta al settimo mese, e hanno intimato al procuratore di consegnargli tutto, altrimenti avrebbero sparato. «Ci tengo a dire – spiega Anellucci – che la città di Napoli è fatta da persone eccezionali. La città non può essere rovinata da 20, 30, 40 o 50 delinquenti».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.