Cerca
Close this search box.

Claudio Anellucci (proc. Cavani): “Edi è un po’ raffreddato ma nulla di che. Domenica è mancato l’episodio favorevole”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Claudio Anellucci. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Edinson è un po’ raffreddato, ma sta bene. Digiuno dal goal? Non si può sempre parlare di doppiette e triplette, gli piace offrire spunti diversi. Maradona? Credo proprio che Edi voglia eguagliare il record di Diego, l’impresa è difficile ma aspettiamo e poi, eventualmente, festeggiamo. Europa League? Non ho idea se Edi giocherà o no. La gara è compromessa e, per questo motivo, porterei molti giovani della primavera e li affiancherei ai calciatori che giocano meno. Poi, ovviamente, tutto può succedere, ma credo che la qualificazione sia compromessa. Napoli – Samp? Creare gioco su un campo imbarazzante come quello di domenica è molto difficile. La Samp era tutta chiusa, se a tutto questo aggiungi la stanchezza psicologica della sfida contro il Viktoria allora le cose si complicano. Credo che al Napoli sia mancato l’episodio favorevole. Stato di forma di Edi? Atleticamente sappiamo che è un portento, lui corre per tutto il campo e non gli pesa”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.