Cerca
Close this search box.

Claudio Anellucci (proc. Cavani): “Edi ama Napoli, ieri si è quasi commosso sotto la curva”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Claudio Anellucci. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La presenza di Bautista ha gasato Edi, il bambino è stato felicissimo di vedere il papà fare tre goal. Ieri ci siamo emozionati tutti al momento del centesimo goal, ne abbiamo fatta di strada da quando siamo arrivati a Napoli. Per me è stato un onore rappresentare Edi in una serata importante e straordinaria come ieri. Nel corso di una stagione è fisiologico per ogni calciatore avere un calo, ma adesso Edi sta bene e ieri ha dimostrato di essere in gran forma. In tribuna tutti sottolineavano la prestazione da marziano di Edi. Juve? I bianconeri hanno fatto una gran galoppata. Devo ricredermi perché non avevo gran fiducia nel Conte allenatore, ma sono stato smentito in toto perché ha costruito una grande squadra. Lavezzi? In molti dicevano che Edi non avrebbe segnato gli stessi goal senza il Pocho, in effetti è vero visto che ne ha segnati di più. Napoli? Edi ama questa città e questa piazza, ieri si è quasi commosso sotto la curva”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.