Cerca
Close this search box.

Clasie giura fedeltà al Feyenoord per un altro anno. Il Napoli monitora il giocatore

Il centrocampista olandese Jody Clasie resterà al Feyenoord ancora per un altro anno. Il mediano 23enne ha recentemente declinato l’offerta del Porto non pare esser interessato alle avances provenienti dalla Premier League di West Ham e Southampton. Recentemente anche il suo nome era sbucato fuori come rinforzo per il centrocampo del Napoli di Rafa Benitez.  Il suo contratto con la squadra olandese scade nel 2016: la prossima sessione estiva sarà quella decisiva per lasciare il Feyenoord. Gli azzurri monitorano la situazione del playmaker.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.