Clamoroso United, per Osimhen pronto ad offrire anche Rashford!

I Red Devils sono pazzi dell’attaccante nigeriano e disposti a far follie pur di averlo già a gennaio

 

Molto del mercato in entrata del Napoli, che deve fare i conti con qualche infortunio di troppo, passa dalla cessione di Victor Osimhen. Il nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, ha una clausola rescissoria da 75 milioni (non valida per i club italiani) che già a gennaio può essere esercitata. Non è facile trovare un club che si accolli lo stipendio da 12 milioni netti del giocatore, ma una possibile opzione si sta materializzando.

Secondo quanto scrive infatti l’edizione odierna di Repubblica, il Manchester United sarebbe disposto a tutto per avere già nella sessione invernale del mercato l’attaccante nigeriano, provando ad inserire nell’operazione come pedina di scambio Joshua Zirkzee ma dando al Napoli anche un’alternativa: la bandiera Marcus Rashford, che andrebbe a dare una grossa mano alla fase offensiva del club azzurro.

 

a cura di Tommaso Parrella

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.