Clamoroso Psg: Sarkozy nuovo presidente, sostiuirà Al-Khelaifi

Già l'anno scorso in Francia, si invocava un cambio alla presidenza del Psg

Secondo quanto riportato da GQ Magazine, in esclusiva in Francia, Nicolas Sarkozy, ex presidente della Repubblica francese, potrebbe diventare il prossimo presidente del Psg, sostituendo di fatti Nasser Al-Khelaifi. Nella scorsa settimana i primi contatti con Al-Thani (proprietario del club), dopo che la squadra, guidata da Emery, è stata sconfitta per 3 – 0 dal Montpellier. La decisione finale sarà presa durante la sosta invernale e la nomina ufficiale non avverrà prima dell’inizio della stagione 2017/2018.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.