Clamoroso Perez: contatti per riportare Zidane al Real Madrid

Si attendono aggiornamenti

Non solo i nomi di Allegri, Pochettino, Low o Klopp. Florentino Perez già da prima dell’eliminazione del Real Madrid dalla Champions League per mano dell’Ajax s’è attivato per provare a riportare sulla panchina del Real Madrid Zinedine Zidane, opzione anche per la Juventus 2019/20.
I motivi dei divorzio maturato la scorsa estate – si legge su ‘Marca’ – sono da ricercare in una rivoluzione della rosa che la società non ha voluto mettere in atto. Ma adesso la situazione è diversa, e la rifondazione del Real Madrid potrebbe essere sfida affascinare per il tecnico francese che ha ancora tutti i suoi figli che vivono a Madrid e giocano nel Real.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.