Clamoroso Man United, Herrera pensa di andare via già a gennaio?

Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il centrocampista spagnolo Ander Herrera starebbe pensando di lasciare già il Manchester United. Arrivato questa estate dall’Athletic Bilbao per 36 milioni di euro della clausola rescissoria, Herrera ha incontrato diversi problemi soprattutto per i numerosi infortuni che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio con Van Gaal che nelle ultime settimane gli ha preferito Fellaini. Dunque Herrera sarebbe pronto a lasciare i Red Devils per una cifra vicino ai 19 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro.

 Fonte: bundesligapremier.it
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.