Clamoroso- “Lo Monaco lascia il Catania!”

L’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco ha rassegnato ufficialmente le dimissioni. Il dirigente in una conferenza stampa appositamente convocata  ha detto di esserci rimasto male dopo la presa di posizione del presidente Antonino Pulvirenti in merito alla vicenda Salernitana. Lo Monaco ha presentato le dimissioni dalla carica di amministratore delegato della formazione rossazzurra all’inizio della stagione 2007-2008, con il presidente del Catania Antonino Pulvirenti che le ha respinte. Sono in corso aggiornamenti da Torre del Grifo.

“La mia è una decisione sofferta -ha spiegato Lo Monaco- perchè la mia casa è la Sicilia e non voglio assolutamente trasferirmi in Campania. Dire che io mi stia preparando le valigie per andare in Campania è un’eresia. Io sono legato solo alla terra dove costruisco. E a Catania ho messo tanti mattoni. La conferenza dopo le dichiarazioni del presidente a mezzo stampa era doverosa visto che le sue interpretazioni non stavano né in cielo né in terra. Pulvirenti era al corrente di tutto della vicenda Salernitana. Tra l’altro Pulvirenti si è permesso di dire che io mi starei preparando un’eventuale alternativa. E questo mi fa ridere. Se mi fossi preparato un’alternativa.. le offerte in questi anni non sono mai mancate, le ho tutte rifiutate. Non andrò via in modo traumatico ma in modo progressivo dando tempo alla società di trovare un’alternativa. Quindi, mi concederò un periodo di riposo dopo tanto tempo in trincea”.

Fonte: ItaSportPress.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.