Cerca
Close this search box.

Clamoroso Juve, Allegri avrebbe minacciato le dimissioni nella settimana prima del match con il Napoli

Clamorosa rivelazione il giorno dopo decisivo forse ai fini dello scudetto bianconero

La vittoria contro il Napoli ha sancito probabilmente quello che sarà l’ottavo scudetto consecutivo, il sesto per il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport non è un momento facile per il tecnico bianconero, che, addirittura, avrebbe minacciato nella settimana antecedente a Napoli-Juve le proprie dimissioni. Tanti i motivi, dagli “insulti social” fino al continuo malessere di una parte del tifo bianconero, stanco del gioco della sua Juve.

Secondo il quotidiano a riportare la pace, solo momentaneamente, sarebbe stato Andrea Agnelli, ma il prossimo 12 Marzo, il ritorno di Champions contro l’Atletico Madrid, sarà forse la data decisiva per il futuro del tecnico bianconero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.