Cerca
Close this search box.

Clamoroso in Turchia: espulso per aver mostrato un’azione all’arbitro col cellulare

L'episodio si è verificato durante la sfida tra Besiktas e Sivasspor

Come riporta Itasportpress, non sempre mostrare il replay di un’azione all’arbitro è una buona idea. Per informazioni si può chiedere ad Hakan Arslan. Il capitano del Sivasspor non aveva accettato alcune decisioni del fischietto durante la prima frazione del match contro il Besiktas. Così aveva deciso di mostrare platealmente al direttore di garail proprio errore, mostrandogli il replay dell’azione incriminata. Tuttavia la situazione è precipitata.

Infatti, l’arbitro ha deciso di adottare un doppio provvedimento. Dapprima ha ammonito il giocatore per essere uscito dal campo. Poi ha ripetuto il provvedimento, causando l’espulsione, per le reiterate proteste. Insomma, oltre al danno anche la beffa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.