CLAMOROSO – Il padre di Hamsik conferma: “L’interesse dei club cinesi su Marek è serio, ora è tutto nelle mani dei suoi manager”

Anche il futuro di Marek Hamsik, il simbolo ed il capitano di questa squadra, sembra essere in bilico. Lo conferma anche il padre dello slovacco, Richard,  che come riporta il portale pravda.sk ha detto queste parole: “Ci sono tre club cinesi su Marek, l’offerta per lui è di 10 mln. L’interesse dei club cinesi è serio, ma le trattative non sono facili. Il problema è che ora in Cina non c’è un periodo di contrattazioni ma questo accadrà solo in inverno. L’Asia ha una stagione intera ancora da svolgere ed hanno delle serie limitazioni sugli stranieri. Marek ha anche un contratto con il Napoli per i prossimi 3 anni, quindi ora è tutto nelle mani dei manager e del presidente. In questo momento, lCome percentuali dico che al 60% può andare via”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.