Cerca
Close this search box.

Clamoroso Dugarry: “Messi? Ragazzino basso e mezzo autistico”. L’ex attaccante poi si scusa

L'ex attaccante si è scusato dopo le dichiarazioni su Lionel Messi

“Di cosa dovrebbe avere paura Griezmann, di un ragazzino basso e mezzo autistico? Se ha un problema con Messi, può mangiarselo”. Queste dichiarazioni choc portano la firma di Christophe Dugarry, ex attaccante di Bordeaux, Milan e Barcellona, che non ha usato mezzi termini parlando della polemica tra l’ex Atletico e l’ambiente blaugrana.

Ma non è tutto perché Dugarry ha sparato a zero contro il tecnico dei catalani, Quique Setien, sotto accusa in Catalogna dopo aver (quasi) perso il duello con il Real Madrid nella Liga: “Setien? E’ un brav’uomo ma non ha l’attitudine del grande tecnico. Sono sicuro che non abbia niente contro Griezmann. E’ semplicemente un incompetente”.

Subito dopo questi attacchi, soprattutto quello a Messi, i social si sono scatenati e successivamente l’ex attaccante rossonero ha scritto un messaggio di pubbliche scuse sui propri profili, quando tuttavia le sue dichiarazioni avevano ormai già fatto il giro del web: “Sono sinceramente dispiaciuto per le mie dichiarazioni su Lionel Messi. Non volevo offendere le persone con disturbi autistici, non era mia intenzione. Mi scuso con le persone che ho offeso e lo farò di nuovo alle 18 questa sera”.

Fonte: Repubblica.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.