Cerca
Close this search box.

CLAMOROSO – De Laurentiis litiga con lo sceicco del Psg per Lavezzi. Trattativa ferma

Ma alla fine non dovrebbe saltare la trattativa

Era pronto pure l’annuncio. Stamane il Napoli avrebbe dovuto ufficializzare la cessione di Ezequiel Lavezzi al Psg. Ma, nel tardo pomeriggio di ieri, qualcosa è cambiato, al punto che la trattativa tra i due club ha avuto una frenata: De Laurentiis ha persino annullato il viaggio di oggi a Parigi, organizzato per definire l’operazione. Il motivo è da ricercare nei tentennamenti di Jean Claude Blanc, il d.g. della società parigina, che avrebbe chiesto nuove agevolazioni per il pagamento dei 29 milioni di euro, in contanti, oltre all’incasso a favore del Napoli di due amichevoli. Condizioni che avrebbero indispettito Aurelio De Laurentiis che ha deciso di discutere l’operazione direttamente con Al Khelaifi, lo sceicco proprietario del club. Nelle prossime ore è prevista una video conferenza tra i due dagli uffici romani del presidente del Napoli. L’esito dell’operazione non dovrebbe riservare sorprese.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.