Inter, Boca Juniors, ma pure il Real Madrid. Dopo l’addio al Manchester United le voci sul futuro di José Mourinho si fanno sempre più insistenti e l’ultima in ordine di tempo riguarda un suo possibile ritorno al Real Madrid. Sul Mundo Deportivo si legge di come il presidente Florentino Perez abbia già avviato i contatti per riportare lo Special One al Bernabeu, soprattutto perché lo stesso allenatore ha di fatto interrotto il proprio rapporto professionale con lo storico agente Jorge Mendes, persona non propriamente gradita a Valdebebas dopo l’addio estivo di CR7.
I primi contatti, seppur informali, sarebbero già andati in scena e le ipotesi vagliate sono sostanzialmente due: una riguarda il ritorno già nelle prossime settimane, ma tutto resta legato ai risultati della squadra di Solari. L’altra il ritorno a fine stagione, per programmare stagione e mercato con tutta calma.
Una delle variabili della trattativa è anche la questione ambientale: i tifosi, si legge, sarebbero favorevoli al ritorno dello Special One. Ma una parte dei media non si è lasciato bene con il portoghese, che da parte sua avrebbe comunque garantito un approccio soft da questo punto di vista.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro