Cerca
Close this search box.

Clamoroso dalla Spagna: il Real Madrid tratta già il ritorno di Mourinho

Una delle variabili della trattativa è anche la questione ambientale

Inter, Boca Juniors, ma pure il Real Madrid. Dopo l’addio al Manchester United le voci sul futuro di José Mourinho si fanno sempre più insistenti e l’ultima in ordine di tempo riguarda un suo possibile ritorno al Real Madrid. Sul Mundo Deportivo si legge di come il presidente Florentino Perez abbia già avviato i contatti per riportare lo Special One al Bernabeu, soprattutto perché lo stesso allenatore ha di fatto interrotto il proprio rapporto professionale con lo storico agente Jorge Mendes, persona non propriamente gradita a Valdebebas dopo l’addio estivo di CR7.
I primi contatti, seppur informali, sarebbero già andati in scena e le ipotesi vagliate sono sostanzialmente due: una riguarda il ritorno già nelle prossime settimane, ma tutto resta legato ai risultati della squadra di Solari. L’altra il ritorno a fine stagione, per programmare stagione e mercato con tutta calma.
Una delle variabili della trattativa è anche la questione ambientale: i tifosi, si legge, sarebbero favorevoli al ritorno dello Special One. Ma una parte dei media non si è lasciato bene con il portoghese, che da parte sua avrebbe comunque garantito un approccio soft da questo punto di vista.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.