Cerca
Close this search box.

Clamoroso: CTL Campania, si dimette il presidente De Micco!

La società al consigliere Fusco. Sembra che De Micco si sia dimesso per le tre giornate inflitte a Campana

L’ASD Ctl Campania comunica il dott. Giovanni De Micco ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente. L’assemblea dei soci ha eletto come nuovo presidente il signor Davide Fusco, storico consigliere della società fin dalla sua nascita. Il sig. Fusco ha accettato la carica e ringraziando tutti i soci ha dichiarato: “Siamo rimasti sorpresi dalla decisione del nostro presidente, scaturita secondo me, in base agli ultimi eventi culminati con la squalifica di tre giornate inflitta all’allenatore Rosario Campana che la società ritiene esagerata e senza alcun fondamento. Tale provvedimento è il motivo principale e scatenante delle dimissioni del dott. De Micco. Continuerò – sottolinea Davide Fusco – nella linea già tracciata negli anni dal nostro storico presidente, all’insegna della lealtà e del calcio pulito”. “Auguro al neopresidente Fusco un proficuo lavoro – spiega Giovanni De Micco – io, però, non abbandono la squadra, anzi, d’ora in poi mi dedicherò esclusivamente al campo, senza gli assilli ordinari che riguardano la gestione societaria. Resto come consigliere ricoprendo la carica di direttore generale”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.