Cerca
Close this search box.

Clamoroso Croazia, il ct caccia Kalinic: la punta torna a casa, “non può aiutarci”

''Mi ha detto per tre volte di avere problemi alla schiena''

Nikola Kalinic lascia il ritiro della Croazia. Lo ha annunciato il ct della nazionale biancorossa Zlatko Dalic precisando però che si tratta di una decisione presa per i problemi fisici del giocatore e non per motivi disciplinari. I media croati sostenevano invece che alla base della ‘cacciata’ del milanista ci fosse il fatto che si era rifiutato di entrare al 40′ st della partita contro la Nigeria. Dalic, che ha improvvisato una conferenza stampa in cui non erano ammesse domande, ha spiegato che “Nikola per tre volte mi ha detto di avere problemi di spasmi alla schiena. E’ successo nell’amichevole contro il Brasile, nella partita qui contro la Nigeria e poi ieri in allenamento. Quindi tre volte con lo stesso problema e questo vuol dire che non posso tenere qui un giocatore che non è in condizione. L’ho mandato a casa per questo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.