Cerca
Close this search box.

Clamoroso in Coupe de France: il Granville batte ai supplementari il Bordeaux

La squadra di Gourvennec è stata eliminata da un club della quarta serie francese

Questa seconda Domenica dell’anno continua a riservarci risultati anomali e sorprese in giro per le Coppe nazionali. Dopo il clamoroso tonfo dell‘Arsenal in FA Cup con il Nottingham Forest, poche ore dopo è toccato al Girondins de Bordeaux.

La squadra allenata da Gourvennec era infatti impegnata nei trentaduesimi di Coupe de France contro l’Us Granville, club militante in CFA, l’equivalente della nostra Serie D. La partita, disputatasi nella surreale cornice dello stadio di Granville senza spalti e con gli spettatori in piedi a bordo campo, si è conclusa incredibilmente con il risultato di 2 a 1 per la squadra di casa.

Il Bordeaux si è portato in vantaggio al minuto 34 grazie al goal di Sankharè e sembrava avere in pugno la partita fin quando al minuto 94, a recupero quasi scaduto, il Granville la pareggia con Martinet per poi portarsi addirittura in vantaggio al 104esimo con Douniama.

Al momento del fischio finale dell’arbitro i mille spettatori accorsi a vedere il match si sono riversati subito in campo per festeggiare quello che è a tutti gli effetti un risultato storico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.