Questa seconda Domenica dell’anno continua a riservarci risultati anomali e sorprese in giro per le Coppe nazionali. Dopo il clamoroso tonfo dell‘Arsenal in FA Cup con il Nottingham Forest, poche ore dopo è toccato al Girondins de Bordeaux.
La squadra allenata da Gourvennec era infatti impegnata nei trentaduesimi di Coupe de France contro l’Us Granville, club militante in CFA, l’equivalente della nostra Serie D. La partita, disputatasi nella surreale cornice dello stadio di Granville senza spalti e con gli spettatori in piedi a bordo campo, si è conclusa incredibilmente con il risultato di 2 a 1 per la squadra di casa.
Il Bordeaux si è portato in vantaggio al minuto 34 grazie al goal di Sankharè e sembrava avere in pugno la partita fin quando al minuto 94, a recupero quasi scaduto, il Granville la pareggia con Martinet per poi portarsi addirittura in vantaggio al 104esimo con Douniama.
Al momento del fischio finale dell’arbitro i mille spettatori accorsi a vedere il match si sono riversati subito in campo per festeggiare quello che è a tutti gli effetti un risultato storico.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro