Cerca
Close this search box.

[VIDEO] CLAMOROSO al Cibali: goal regolare annullato al Catania

Al 25esimo minuto del primo tempo Gonzalo Bergessio porta in vantaggio il Catania, ma la sua regolarissima realizzazzione, in un primo momento convalidata dall’arbitro Gervasoni, viene poi annullato su segnalazione del giudice di porta Rizzoli. Il fischietto bolognese, nelle vesti di giudice di linea, si è già reso protagonista di performance più che discutibili quando si è trovato di fronte i bianconeri: Rizzoli è lo stesso assistente di porta che assegnò il rigore alla Juventus nella sfida di Pechino e lo stesso che fece espellerre il portiere dell’Udinese Brkic nella sfida contro i torinesi. Ecco il video del gol annulato:

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.