Clamoroso a Vinovo: volano pugni, sputi e calci in occasione del match di Primavera tra Juventus e Sassuolo

SUL WEB – La Juventus, sul sito, titolava: Juve-Sassuolo, un pari che vale come una vittoria. Certamente una vittoria sul campo. Compresa quella dei giovani giocatori che si sono adoperati per fare finire la violenza. Ma non certo vittoria della classe, dell’educazione e della civiltà, indipendentemente dai colori che in campo erano schierati. La recente lezione dell’ex juventino Birindelli, che ha ritirato la sua squadra di giovanissimi dopo un episodio analogo, evidentemente è già dimenticata.
Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.