Cerca
Close this search box.

Clamoroso a Liverpool, Agger in lacrime: “Cedetemi!”

Secondo quanto riportato dal sito della Gazzetta dello Sport il 29enne centrale danese del Liverpool Daniel Agger avrebbe chiesto durante la tournèe negli Stati Uniti al tecnico dei reds Brendan Rogers di essere ceduto e secondo quanto viene riportato Oltremanica l’avrebbe fatto ‘in lacrime’. Agger, più volte accostato al Napoli anche per via degli ottimi rapporti con il suo ex tecnico Rafa Benitez, teme di trovare sempre meno spazio nel progetto tecnico del Liverpool e la sua richiesta potrebbe essere accolta, dietro potrebbe esserci un’offerta del Barcellona di Luìs Enrique che intanto ha mostrato grande interesse anche per il centrale mancino belga dell’Arsenal Vermaelen per il quale sarebbe già stata avviata una trattativa sulla base di 12 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.