Ciurria: “Così abbiamo fermato Kvara”

Dopo il triplice fischio Patrick Ciurria è stato intervistato dai microfoni di Dazn:

“Questo risultato ha un grandissimo valore, in campo abbiamo messo il cuore facendo una grande prestazione contro una squadra fortissima. Siamo consapevoli e molto soddisfatti del risultato”.

Come ti trovi con con Palladino? “Ho grande stima nel mister e la cosa credo sia reciproca, cerco di aiutare al meglio la squadra”.

Come si ferma Kvaratskhelia? “C’era grande sacrificio e voglia di portare un punto a casa, Kvara è uno dei giocatori più forti del campionato”.

Segnare è il buon proposito per il 2024? “Sì, è un buon proposito, spero di segnare, ma prima di tutto viene la squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.