Cerca
Close this search box.

City, Guardiola: “Siamo qui per vincere, prometto che proveremo a fare risultato”

"Siamo felici di essere già qualificati, ma ci attende una gara difficile"

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, è intervenuto in conferenza stampa nella vigilia del match tra City e Shakhtar ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Silva ha un piccolo problema fisico e non è qui, come De Bruyne che è squalificato. C’è Foden qui, ha la stessa possibilità di giocare e siamo orgogliosi di averlo qui. Se dovesse giocare, spero possa far bene. Il derby nel weekend contro lo United? Giocheremo per vincere la partita, prima o poi perderemo ma ci riprenderemo già il giorno dopo. Posso solo promettere che proveremo a vincere la partita. Stiamo giocando bene, ma questo non significa che vinceremo la competizione. Siamo felici di essere già qualificati, ma ci attende una gara difficile. Siamo qui per vincere, ci prepareremo mentalmente per vincere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.