Facce note, volti sconosciuti, sguardi interessati: Napoli- Villarreal è molto più di una partita e tra quei cinquantamila, c’è chi ha qualche appunto – a futura memoria – da sistemare nelle proprie cartelline.
OSSERVATORI – La Champions è un affare da maneggiare con cura e, chiaramente, Manchester City e Bayern Monaco non se ne sono state in pantofole: al San Paolo, Roberto Mancini ha spedito Attilio Lombardo, uno dei suoi uomini di fiducia, che già ha seguito gli azzurri nella trasferta a Cesena e che stavolta ha voluto – e dovuto – verificarne le abitudini interne e che, ovviamente, ha dovuto tenere d’occhio anche il Villarreal, prossimo avversario.
NON SOLO – E non è finita. A Fuorigrotta, e per la seconda partita consecutiva, dalla Germania sono partiti addirittura in due, ovviamente spediti a curiosare da Jupp Heynckes, che tra il 18 ottobre e il 2 novembre sfiderà il Napoli al San Paolo e all’ « Allianz » Arena. Tribuna centrale affollata, quindi, e anche giustamente: tra una settimana ci saranno gli impegni delle Nazionali e il ct Cesare Prandelli attende relazioni per i candidati, non a caso ha chiesto a Pin e De Palma di fare un salto a Fuorigrotta.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro