City e Bayern spettatori interessati. Anche Prandelli aveva gli “inviati”

Facce note, volti sconosciuti, sguardi interessati: Napoli- Vil­larreal è molto più di una partita e tra quei cin­quantamila, c’è chi ha qualche appunto – a futu­ra memoria – da sistema­re nelle proprie cartelli­ne.

OSSERVATORI – La Cham­pions è un affare da ma­neggiare con cura e, chiaramente, Manche­ster City e Bayern Mona­co non se ne sono state in pantofole: al San Paolo, Roberto Mancini ha spe­dito Attilio Lombardo, uno dei suoi uomini di fi­ducia, che già ha seguito gli azzurri nella trasferta a Cesena e che stavolta ha voluto – e dovuto – ve­rificarne le abitudini in­terne e che, ovviamente, ha dovuto tenere d’oc­chio anche il Villarreal, prossimo avversario.

NON SOLO – E non è finita. A Fuorigrotta, e per la seconda partita consecu­tiva, dalla Germania so­no partiti addirittura in due, ovviamente spediti a curiosare da Jupp Heynckes, che tra il 18 ottobre e il 2 novembre sfiderà il Napoli al San Paolo e all’ « Allianz » Are­na. Tribuna centrale af­follata, quindi, e anche giustamente: tra una set­timana ci saranno gli im­pegni delle Nazionali e il ct Cesare Prandelli at­tende relazioni per i can­didati, non a caso ha chiesto a Pin e De Palma di fare un salto a Fuori­grotta.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.