Cittadella-Benevento 1-2: Insigne e Coda ribaltano il match, entrambe le squadre chiudono in 10

Pirotecnica andata della semifinale del campionato di B

Il Benevento ha battuto il Cittadella per 2 a 1 nell’andata della prima semifinale dei playoff di Serie B.

La gara sembrava indirizzata verso la squadra di casa, che si è portata in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla rete di Federico Proia. La mezz’ala del Cittadella ha ricevuto successivamente l’espulsione per doppio giallo al minuto 50, lasciando la sua squadra in 10 per tutto il secondo tempo. Nella ripresa il Benevento non si è perso d’animo ed ha ribaltato il match grazie a Roberto Insigne, autentico mattatore della gara, e Massimo Coda. L’azzurro ha spianato la strada sfruttando una disattenzione di Rizzo  ristabilendo la parità ed ha poi servito a Coda la palla del definitivo 2 a 1.

Sul finale anche il Benevento ha chiuso in 10 uomini in seguito all’espulsione diretta di Armenteros.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.