Nel corso di “Si Gonfia La Rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto il giornalista Ciro Venerato, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Di Francesco è un allenatore che riesce a far esprimere bene la sua squadra. Il Sassuolo quanto il Genoa e l’Empoli sono squadre che cercano di mettere in pratica un calcio piacevole votato all’attacco. Quindi questa sera servirà il miglior Napoli per vincere la partita.
Sulla corsa al secondo posto: “La partita di stasera per il Napoli è fondamentale, vincendo la squadra di Benitez potrebbe mantenere il distacco dalle dirette inseguitrici e per la prima volta potrebbe mettersi a soli tre punti di distanza dalla Roma. E’ una di quelle partite in cui il Napoli deve solo vincere pur non giocando bene. La gara di stasera e quella della prossima settimana in casa del Torino sono due impegni importantissimi per gli azzurri, considerando che la Roma sarà impegnata nel big match contro la Juventus.
Su Gabbiadini: “Il Calciatore bergamasco ha sicuramente qualità importanti che più si avvicinano a quelle di Higuain, ma per ragioni di spogliatoio e di gruppo credo che stasera giocherà Zapata nel ruolo di attaccante.
Sul mercato:“Morganella è sicuramente un calciatore dal profilo interessante che il Napoli sta valutando. E’ presto per dire che il Napoli sia davvero vicino al calciatore del Palermo. Nei mesi di aprile e maggio sarà risolta la questione allenatore e allora la società azzurra si muoverà per cercare di acquistare calciatori con investimenti molto simili a quello di Gabbiadini. I nomi sono quelli di Darmian, Donati
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro