Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato sulla telefonata di Galliani: “Meglio essere temuti che commiserati”

Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di Mercato, è intervenuto stamani sulle frequenze di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

Sul sipario Prandelli-Galliani, dichiara: “Ho ascoltato le dichiarazioni di Prandelli e di Galliani. Seguo da 25 anni questo sport, ed ho finito per amarlo. Ci rimango male quando sento queste cose perché mi rendo conto di come siamo lontani dai modelli europei. Non si può parlare di altre squadre che subito si pensa male. La mentalità del calcio in Italia, da 50anni a questa parte, è piena di pregiudizi, polemiche”. Aggiunge, in seguito, una dichiarazione da parte di Braida, direttore generale del Milan, suo amico: “Ieri sera ho avuto un colloquio con Braida, direttore del Milan: a nome suo smentisco con forza le polemiche ricondotte alla sua persona”. Infine, conclude tornando a parlare delle dichiarazioni di Galliani: “In ogni caso, meglio essere temuti che commiserati”.

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.