Ciro Venerato: “Su Aronica c’è il Palermo. Donadel interessa a Genoa e Cagliari”

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Aronica non ha l’accordo con il Napoli; bisogna far presto perché il Palermo non si è rassegnato. Bisognerà vedere quanto il Napoli vorrà offrire al ragazzo soprattutto in termini di anni, perché il Palermo offre un triennale. Per Candreva la questione è legata a Santana: l’argentino può andare in prestito ma per Antonio, l’entourage vorrebbe al minimo un prestito con diritto di riscatto mentre il Napoli è fermo sul prestito secco. Leto? Vedremo, non mi sbilancio. C’è da vedere la situazione di Donadel che interessa a Genoa e Cagliari; andasse via arriverebbe u centrocampista di pari livello e non un big, poiché Mazzarri punta su Inler e Gargano. Capuano? Il Napoli lo segue per giugno ma attenzione alla Juventus.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.