A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Schneiderlin non è un obiettivo concreto del Napoli, non c’è stata un’offerta. Si tratta di un giocatore accessibile e che gioca in una squadra con cui si può intavolare trattativa e soprattutto è un giocatore molto interessante quindi ovviamente lo si sta seguendo, ma c’è un problema di valutazione da parte del Napoli che sta riflettendo e non vuole prendere un nome solo per far felice i tifosi, bisogna ben valutare di prendere centrocampisti che siano effettivamenti di valore più alto di quelli già presenti in rosa.
Sandro rimane invece tra i primi della lista, ma vuole un adeguamento contrattuale perchè questo è l’unico modo per convincere un giocatore a lasciare la premier, ma parlando di un giocatore che guadagna già 2 milioni si raggiunge poi una cifra veramente alta.
Javi Garcia, si è parlato con gli agenti e il Napoli lavora con gli entourage, ma non ancora a tavolo con la squadra, quindi si parla prima di ingaggi e poi di cartellini.
ci sono sempre i problemi di bonus, i numeri di presenze,
In queste ore si sta valutando anche Kramer, classe 91, del Borussia Mönchengladbach, metà del cartellino però è del Leverkusen quindi si lavora su più fronti.
La trattativa Michu non è chiusa, ora però si è messo in mezzo anche l’Atletico.
Britos a metà tra Rubin e Lazio, per la Lazio rappresenta precisamente la terza scelta, se non dovesse prendere uno tra Paletta e Astori si lancerà su Britos.”
Behrami? L’inter, sta cercando di chiudere l’operazione M’Vilà dopodichè potrebbe tornare su di lui ma non prima di agosto.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro