Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Se va via Aronica arriva un difensore olandese. Mazzarri via? Ma stiamo scherzando?”

Ciro Venerato collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “I procuratori di Donadel, hanno avuto un colloquio con Galliani dopo l’affare Maxi Lopez, hanno proposto al Milan, Rigoni del Chievo e Donadel, ma ha rifiutato. C’è stato un vociare su Aronica perché era presente Alessandro Moggi, suo agente, a Genova. Era li per definire l’acquisto di Ciro Immobile per la prossima stagione. Il Genoa è interessato ad Aronica, ma non esiste alcuna trattativa. Pazienza? Non c’è la possibilità: se la Juve prende Nainggolan o qualsiasi altro calciatore, al 99.99% andrebbe all’Udinese. Eventuali partenze di Aronica e Donadel? I nomi sono gli stessi e calciatori di basso profilo, tipo Palombo o Pizarro. In difesa invece, il nome di Bocchetti è interessante: lui guadagna 2.3 mln compresi premi, e sia il calciatore che i dirigenti sono propensi ad una cessione, magari decurtandosi l’ingaggio. Dovesse non arrivare lui, il Napoli starebbe sondando il mercato belga ed olandese. Si vuole la testa di Mazzarri? Ma siamo seri che è uno dei migliori tecnici europei! La Juve in due anni ha fatto 2 anni mediocri spendendo l’ira di Dio e le critiche non son ostate così feroci come quelle a cui stiamo assistendo qui; l’entourage del Napoli è favoloso e l’inserimento dello staff di Mazzarri in un città come Napoli non ha avuto problemi! Ma dove mai è accaduta una simbiosi così?”
La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.