A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Al Napoli è toccato l’avversario peggiore perchè il Bilbao è una squadra che è arrivata quarta in Spagna e una squadra che arriva quarta nella Liga potrebbe tranquillamente togliere punti alla Juventus.
Credo però che il Napoli se la posso giocare e dò un 51 percento di possibilità di passare perchè il Napoli può rendere dura la vita a qualsiasi squadra e Benitez conosce bene l’avversario.
Il San Mamés è uno stadio che mi è rimasto dentro, è uno degli stadi più caldi d’Europa, c’è questo forte senso di appartenenza basco, sarà difficile e ci è andata abbastanza male.
Il Napoli gioca su più tavoli, l’ha ribadito anche de Laurentiis, quindi ogni ora può essere quella decisiva.
Leiva è un vecchio obiettivo ma il Liverpool vorrebbe un obbligo di riscatto legato ad un numero di prestazioni leggero e vicino alle 15 presenze.
L’unico obiettivo del Napoli che è saltato è Javi Garcia perchè è ormai dello Zenit.
Sandro e Camacho anche vanno ancora tenuti in considerazione anche se il cartellino di Sandro è ancora valutato forse troppo.
Su Fellaini non ci sono accellerazioni né frenate.
Il Napoli entro l’unidici ha una serie di appuntamenti per discutere di tutte queste operazioni.
L’unica cosa certa è che Benitez vorrebbe il centrocampista prima dell’inizio dei preliminari.
Il Napoli ha una rosa accettabile per affrontare il preliminare. C’è qualche giocatore che deve ancora trovare la migliore condizione dopo il mondiale come Mertens e Higuain, ma ci sono anche buoni segnali da altri come Koulibaly che sembra giù prontissimo.
Vargas è sul mercato perchè non piace al Napoli e non piace a Benitez e si sta cercando di piazzarlo in un campionato alla sua portata.
Il Milan è l’unica società che ha fatto una reale offerta per Dzemaili che spinge per andare giocare in una società prestigiosa come il Milan. Ci sono anche altre offerte dall’estero ma lo svizzero vuole milano e ha già l’accordo con la squadra e lo vuole anche Inzaghi. Il Napoli dovrà accontentare le esigenze del calciatore. I rapporti tra i due club sono ottimi e questo favorirà l’operazione.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro