Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Per la difesa il Napoli è vicino a Benatia”

Il collega esperto di mercato: "Donadoni vuole puntare a un buon risultato"

Parla a “Si Gonfia la Rete” di Radi Crc Ciro Venerato sulle prossime sfide dei partenopei. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Donadoni ha rigenerato il Parma, è una squadra più quadrata dal punto di vista tattico e l’ex tecnico azzurro, che è stato sfortunato all’ombra del Vesuvio, si chiuderà per ripartire in contropiede. Il campionato degli azzurri è una continua rincorsa al terzo posto, non può più fare calcoli e sbagliare non sarà più consentito. Su Aronica siamo alle così dette schermaglie per il rinnovo, tutto è stato risolto, mancano solo alcuni dettagli per dare l’annuncio positivo. Per la difesa il Napoli andrà all’assalto dopo le vacanze di Pasqua al difensore dell’Udinese Benatia, anche se non sono da scartare le piste in Francia e Olanda”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.