Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Nomi per il dopo Mazzarri? De Laurentiis è affascinato da Di Matteo”

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Cavani? Spero che possa agire in Champions il prossimo anno, ovviamente con il Napoli. D’Agostino come alternativa ad Inler? Ci sono telefonate, sondaggi ed opportunità. In questo momento il centrocampista romano vuole cambiare aria e i suoi agenti stanno contattando diversi dirigenti…Età proibitiva? Il Napoli non è più un progetto lungimirante ma una realtà acclarata che necessita di vincere nell’immediato, i calciatori di esperienza servono. Di Matteo per il dopo Mazzarri? Il suo profilo attrae molto De Laurentiis, così come lo interessava quello di Vilas Boas, a parte il suo ingaggio proibitivo. Ho la sensazione che Walter sia al suo ultimo anno in azzurro, lo stress accumulato dal tecnico di San Vincenzo lo ha prosciugato dal punto di vista nervoso…È stato un peccato per il club partenopeo aver perso il treno-Montella. Fernandez ed El Kaddouri? L’argentino ha la fiducia della società, l’ex Brescia potrebbe invece partire se arrivasse un’offerta interessante da parte di club di A. Stesso discorso per Bruno Uvini, per il quale si parla di un forte interessamento del Pescara”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.