Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Napoli pensa al campionato dove potrai dire la tua”

 

Ciro Venerato, collega della Rai è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “A Cesena ho visto il Napoli che mi aspettavo; meccanismi da oliare bene, ma una squadra ben messa in campo. I 3 punti di Cesena sono importantissimi poiché non tutti vinceranno. A centrocampo ho visto un Dzemaili un po’ lento; a fine campionato Gargano e Donadel avranno più gettoni dello svizzero. Differenza tra City e Napoli? Solo ad armi pari: loro hanno in panchina Tevez e Balotelli, vincerà il City; l’importante è uscirne bene e non umiliati. Il Napoli fa bene a far rifiatare i propri big in vista di impegni importanti e prestigiosi, ma con il City è una lotta impari. In campionato il Napoli può dire la sua; se domenica batte il Milan va a +5 sullo stesso. Da napoletano gradirei una vittoria in campionato piuttosto che in Champions. Mercato? Gli osservatori del Napoli sono in viaggio in Uruguay e Argentina alla ricerca di talenti. In Italia segnatevi questo nome: Ciro Capuano, difensore del Pescara che piace a Bigon. Non è escluso che il Napoli possa acquistarlo e lasciarlo in Abruzzo a maturare; idem Bariti, già preso.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.