A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Credo che il futuro di Conte sia più lontano dall’Italia e più vicino ad un club, mentre ora diventa molto più probabile che possa diventare Mancini il nuovo ct della Nazionale.
Le strategie non cambiano in base alla perdita di un allenatore però è una bella notizia per tutte le concorrenti che sognano lo scudetto, non tanto per Allegri in se, che comunque è un buon allenatore ma perchè ora la Juve deve ripartire da zero. Non c’è più la macchina collaudata di Conte e la Juve ha perso il suo condottiero.
Il Napoli deve portare a Dimaro l’attaccante e il centrocampista il prima possibile per inizire a costruire il nuovo progetto tattico.
L’ufficialità di Michu non arriverà oggi perhè il Napoli sta approfondendo gli esami clinici e medici per assicurarsi delle sue condizioni fisiche, ma dal punto di vista economico è tutto fatto e l’accordo non prevede alcun obbligo di riscatto e nelle prossime 48 ore sarà a Dimaro
Sandro allo Zenit non è ancora stato ufficilizzato, quindi non è da escludere che il Napoli vi stia ancora lavorando sotto traccia. Escludo invece il ritorno di fiammma per Gonalons.
Le altre piste da non sottovalutare sono Javi Garcia, mentre Kramer piace tanto alla società perchè è un prospetto.
Investimenti importanti per un giocatore trentenne che può piacere a Benitez non vanno fatti con un allenatore che ha comunque un contratto in scadenza tra un anno. Si deve accontentare Benitez ma sempre spendendo cifre giuste. Il mercato porterà al Napoli anche un difensore, ma arriverò a fine mercato.
Zapata continua a piacere al Torino ma il mercato termina a settembre.
Rosseti invece, il giovane del Siena, non rientra nei piani del Napoli”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro