Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Michu, restano solo bonus e diritti d’immagine. Pista Sandro non abbandonata”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Su Michu, risulta dall’entourage che si sta raggiungendo l’accordo dal punto di vista contrattuale, nelle utime ore la soluzione si è quasi trovata, restano da risolvere i problemi relativi solo i famigerati bonus e diritti d’immagine.
Si potrebbe chiudere addirittura nella prossima settimana. Ci sono altre squadre sullo spagnolo ma c’è la volontà del giocatore di lavorare con Benitez.
Per Lucas Leiva Il Liverpool non prende neanche lontanamente in considerazione l’ipotesi del prestito secco, l’obbligo di riscatto è necessario per gli inglesi, questo implica il rallentamento di tutta la trattativa.
Per il centrocampo però in queste ore il Napoli sta lavorando su più tavoli, si lavora anche su Javi Garcia e Kramer, ma attenzione perchè la pista Sandro non è stata ancora del tutto abbandonata, o almeno finchè lo Zenit non affonderà il colpo finale.
Britos sembra congelato, questo è un problema dal punto di vista dei tasselli da extracomunitario.
Zapata resterà a Napoli fino a dicembre.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.