Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Mercato chiuso per il Napoli”

Nessun colpo in arrivo, Gabbiadini e Strinic hanno aumentato la qualità dell'organico. Se fossi in Benitez cercherei varianti tattiche per sorprendere gli avversari

Nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it:

” Il Napoli dovrebbe provare a giocare con un centrocampo a tre perchè permetterebbe ad Inler e Jorginho di esprimersi al massimo delle loro potenzialità come hanno  già fatto nelle rispettive squadre, inoltre un centrocampo più folto garantirebbe una maggiore protezione alla difesa, assicurando maggiore copertura in fase di non possesso. Sarebbe utile avere più varianti tattiche proprio per non dare punti di riferimento agli avversarie.

Sul Mercato: ” In queste ultime ore di mercato non sono attesi colpi del Napoli. le notizie ufficiali riguardano la Juventus che ha ufficializzato l’acquisto in prestito di Alessandro Matri, il Milan sta cercando di cedere Essien all’estero per cercare di chiudere con l’atalanta per il centrocampista Baselli, la Roma si è lanciata su Kaboul, perchè la trattativa per Chiriches si è arenata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.