Raffaele Auriemma e Marco Giordano, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, intervistano il loro collega Ciro Venerato, interpellandolo riguardo il momento del Napoli. Il giornalista de il Roma, inoltre, chiarirà qualche dubbio sul futuro di giocatori, secondo voci di mercato, vicini alla società azzurra. Ecco quanto sottolineato per voi da iamnaples.it:
“Sono ancora Pescarese, ma tra poco sarò napoletano [ride, ndr]”. Riguardo le voci che vedono Cavani vicino al City, dichiara: “Da qui a Giugno sentiermo tanti di queste rumour: parleranno di Manchester, di Real. Il Napoli, in tanto, richieste ufficiali non ne ha avute. È noto l’interesse di Mancini per Cavani, ma si potrebbe parlare anche di Hamsik a questo punto, così come si è parlato anche di Lavezzi. L’unica cosa certa è che sono giocatori che fanno benissimo, e questo è l’importante. È ovvio che qualche squadra tedesca e inglese, di tanto in tanto, si faccia avanti, l’importnate è concentrarci sul campionato”. Aggiunge, poi, un opinione sul derby di Milano: “Se il derby finisse in parità sarebbe un gran bel risultato per noi: il Napoli, a prescindere, lotta già per lo scudetto. Quando sei a tre punti è ovvio anche dirlo”. Infine, su un probabile futuro azzurro del numero 7 del Villarreal: “Neymar al Napoli? Oltre i trenta milioni il Napoli non va”.
Come di consueto, il giornalista si presta per il gioco di Marco Giordano. Per ogni giocatore pronunciato dal conduttore radiofonico, Venerato propone la percentuale di un suo futuro azzurro. Ecco i numeri di oggi:
Ruben Perez (Deportivo la Coruna): 20%
Lucas Leiva (Liverpool) 60%
Fernandinho (Shakhtar Donetsk) 1%
Jeremy Menez (A.S. Roma) 20%
Mario Balotelli (Manchester City) 0.6%
Borja Valero (Villarreal): 0%, questo centrocampista è prerogativa di squadre di alto retaggio come il Real Madrid
Raffaele Auriemma, in conclusione, chiede al suo collega se l’attuale alternativa al trio offensivo sia valida per un futuro europeo: “Il Napoli, al riguardo, vuuole un attaccante puro. Vucinic potrebbe essere un’ottima opzione. Matavz? È del Napoli al 100%: bisogna solo definire gli ultimi dettagli. Anche Inler sarà del Napoli”.
La Redazione
M.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro