Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Lavezzi chiederà la cessione a fine stagione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Al momento credo si siano viste soltanto il 50% delle qualità di Gokan Inler che ha pagato molto il cambio modulo ed anche il trasferimento dalla provincia friulana alla metropoli Napoli. Il prossimo anno il primo acquisto sarà proprio Inler. Parlare di sosta ad hoc per gli azzurri mi sembra un po’ fuori luogo perché ci si è fermati per un dramma, ad ogni modo è sempre meglio giocare in casa contro il Novara che in trasferta contro un Lecce spedito verso la salvezza. Lavezzi? Alle dichiarazioni dei procuratori, in questo periodo, non do alcun valore ma, voci di spogliatoio, vogliono un Lavezzi prossimo alla partenza perché si sente a fine ciclo. La cessione del Pocho passa molto per la volontà di De Laurentiis visto e considerato che, soprattutto in Italia, nessuno sarà disposto a spendere 31 milioni. Personalmente credo che Lavezzi sia il Napoli, e perdere il Pocho sarebbe molto grave per tutta la squadra. Alzare il salary cap sarà fondamentale e per trattenere i tenori e per acquisire, finalmente, i top players. Con questa politica si perde la possibilità di crescere e mantenersi a livelli alti”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.