Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “La riconferma di Mazzarri dipende soprattutto dai piani futuri della società”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ieri abbiamo assistito ad una partita bellissima, ricca di emozioni, palle goal ed errori. Sembrava una partita stregata ed invece, all’ultimo secondo, segna Lorenzo Insigne alla vigilia del suo ritorno a Pescara. L’assenza di Cavani consentirà a Lorenzo di giocare titolare nella città abruzzese, credo che il ragazzo farà coppia con Pandev. Bigon? Riccardo è un ottimo direttore. Ha avuto ottime intuizioni come quella di Cavani e di Vidal; non dimentichiamo che il Napoli è stata la prima squadra italiana ad sedersi a parlare con il procuratore del centrocampista cileno. Per questo mi sembra ingeneroso mettere in discussione l’operato di Bigon. Weiss? Non so se la pista Napoli è caldissima. Credo che sullo slovacco ci andranno di più Inter, Milan e Torino. Futuro? Adesso bisogna aspettare che il secondo posto diventi matematico per vedere se Mazzarri si siederà al tavolo con De Laurentiis per rinnovare. Il tecnico vuole assicurarsi un mercato importante, fatto di calciatori pronti al campionato ed alla Champions. Bisogna convincere mazzarri che la squadra possa crescere”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.