Ciro Venerato: “Insigne è il nuovo Di Natale. Dossena? Può andare in nazionale”

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Ho parlato con Bigon, e gli ho detto che il Napoli ha in casa un futuro campione: Insigne mi ricorda Di Natale. Nasce nelle giovanili del Napoli come mezz’ala; ma l’intuizione di Zeman è inventarlo come attaccante esterno. Per il Napoli, perdere Pandev è grave. È l’unico che potrebbe far sentire meno l’eventuale mancanza di Cavani o Lavezzi. Anche a centrocampo e in difesa la situazione non è delle migliori: a Gennaio il Napoli dovrà fare qualcosa, non rivoluzioni, ma piccoli accorgimenti. Cavani? Ci sono delle regole internazionali a cui non ci si può sottrarre. Dossena? Prandelli ha spiegato che Cannavaro e Campagnaro sono out poiché non ha tempo per adattarli ad una difesa a quattro; il discorso è diverso per Dossena. Potrebbe essere convocato, così come lo è Maggio. Il Napoli come la Juve, può contare su due tecnici preparatissimi: la Juve non può prescindere dal tecnico così come il Napoli non può prescindere da Mazzarri.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.