Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Inler è un treno che il Napoli non può lasciarsi scappare”

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it :  “Sarà una partita difficile quella di sabato per Napoli, molto dipenderà dall’impegno di Coppa Italia, magari una vittoria potrebbe dare un appagamento inconscio che il Napoli potrebbe sfruttare a proprio vantaggio. Lavezzi? Speriamo Mascara non lo faccia rimpiangere. Mercato? Gli uomini di mercato di Napoli e Udinese hanno parlato non solo di Inler, ma anche di Zapata e Asamoah; questi due nomi sono legati dal mancato ingresso dell’Udinese in Champions, per quanto riguarda il primo, è un treno che il Napoli non deve assolutamente perdere.  Almiron? E’ un signor calciatore che però non credo arriverà a Napoli per via dell’età. Cessioni? Penso partirà Gargano per fare cassa e resterà Yebda, arriverà inoltre un giovane in prospettiva.

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.