Ciro Venerato: “Il principale obiettivo del Napoli è Benatia. Lucio? Voci infondate”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli prenderà un difensore per rimpiazzare Cannavaro, un centrocampista il luogo di Donadel ed un vice Cavani. Visti gli investimenti fatti, il Napoli in questi anni ha fatto miracoli. Il fatturato è molto importate, basta pensare che gli azzurri spendono quasi la metà della Roma per gli ingaggi. Neto? Il Napoli lo sta monitorando ma non so se sia un obiettivo fattibile per gennaio, in questo momento si pensa a Benatia. Bigon sta lavorando su questa pista, ma per portarlo in azzurro ci sarà bisogno di uno sforzo economico. Il Napoli non può mancare la Champions perché la prima conseguenza sarebbe la perdita di Cavani”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.