Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Il primo obiettivo per giugno è Astori. Roberto Insigne?Sbagliato non mandarlo a Lanciano”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non si può escludere che i movimenti di mercato siano finiti, il tutto dipende dalle eventuali partenze di Donadel, Fernandez o Uvini. Pochi giorni fa Bigon ha chiamato il Brescia per chiedere notizie di Salamon che, per quanto mi risulta, è ormai promesso sposo del Milan. Il Napoli sta lavorando già in vista di giugno, Bigon cercherà di mettere dei paletti importanti per la prossima stagione. Il primo obiettivo per giugno è Astori, la società vuole portarlo a Napoli per la prossima stagione. Radosevic? Il Napoli lo ha strappato al Parma, si tratta di un acquisto prospettico. Mercato italiano? Uno tra Kaka, Balotelli e Drogba arriverà al Milan. L’Inter potrebbe prendere Schelotto, il calciatore spinge molto per la cessione. Per lottare per il titolo il Napoli deve fare ancora qualcosa sul mercato, soprattutto al centro del campo dove vi sono pochissime alternative. Roberto Insigne? Gautieri avrebbe voluto a Lanciano Roberto per fare con lui quello che Zeman ha fatto con Lorenzo. Il Napoli ha sbagliato a tenerlo in primavera piuttosto che mandarlo in Serie B”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.