Ciro Venerato: “Il Napoli sta per chiudere l’acquisto di Janmaat. Sandro pista calda, su Behrami…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mi risulta che il Napoli abbia quasi chiuso per l’acquisto di Janmaat del Feyenoord, i dirigenti della Juve che lo stanno seguendo hanno saputo che l’accordo con il Napoli è praticamente definito. Il Napoli tarda con l’annuncio perchè definire la situazione di Maggio.

De Laurentiis? Ha confermato le notizie di mercato date in questi giorni, con Aulas non vuole più parlare, ma nonostante ciò la trattativa Gonalons non è chiusa, sebbene non sia calda. Le piste Mascherano e Sandro sono le più concrete, l’offerta del Napoli al Tottenham è stata superiore ai 10 milioni, ma gli Spurs chiedono tra i 15 e i 18 milioni. L’ingaggio però è alla portata del Napoli.

Dopo Koulibaly il Napoli prenderà Janmaat e poi probabilmente uno tra Sandro e Suarez. L’ipotesi prestito per Mascherano a mio avviso è una provocazione del presidente, più per Benitez che per il calciatore, che non lascerà mai il Barça in prestito. De Laurentiis infatti non vuole fare un investimento così importante per un calciatore in là con l’età.

In difesa bisogna prima sfoltire, con la cessione di Britos, per quanto riguarda Behrami l’Inter e il Napoli sono molto lontane, i nerazzurri non vogliono spendere tra gli 8 e i 10 milioni e soprattutto offre giocatori come Taider e Kuzmanovic. De Laurentiis lega al dito certi atteggiamenti e sarà lui a dettare le condizioni, come con il Lione per Gonalons.

Muriel? E’ un’idea e non ancora una trattativa, con l’Udinese ci sono ottimi rapporti, ma la bottega è caro. Per il futuro il Napoli pensa anche a Scuffet. Zapata? La possibilità che venga inserito nell’affare non è remota, ma al momento il Napoli ha altre priorità.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.