A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Mi risulta che il Napoli abbia quasi chiuso per l’acquisto di Janmaat del Feyenoord, i dirigenti della Juve che lo stanno seguendo hanno saputo che l’accordo con il Napoli è praticamente definito. Il Napoli tarda con l’annuncio perchè definire la situazione di Maggio.
De Laurentiis? Ha confermato le notizie di mercato date in questi giorni, con Aulas non vuole più parlare, ma nonostante ciò la trattativa Gonalons non è chiusa, sebbene non sia calda. Le piste Mascherano e Sandro sono le più concrete, l’offerta del Napoli al Tottenham è stata superiore ai 10 milioni, ma gli Spurs chiedono tra i 15 e i 18 milioni. L’ingaggio però è alla portata del Napoli.
Dopo Koulibaly il Napoli prenderà Janmaat e poi probabilmente uno tra Sandro e Suarez. L’ipotesi prestito per Mascherano a mio avviso è una provocazione del presidente, più per Benitez che per il calciatore, che non lascerà mai il Barça in prestito. De Laurentiis infatti non vuole fare un investimento così importante per un calciatore in là con l’età.
In difesa bisogna prima sfoltire, con la cessione di Britos, per quanto riguarda Behrami l’Inter e il Napoli sono molto lontane, i nerazzurri non vogliono spendere tra gli 8 e i 10 milioni e soprattutto offre giocatori come Taider e Kuzmanovic. De Laurentiis lega al dito certi atteggiamenti e sarà lui a dettare le condizioni, come con il Lione per Gonalons.
Muriel? E’ un’idea e non ancora una trattativa, con l’Udinese ci sono ottimi rapporti, ma la bottega è caro. Per il futuro il Napoli pensa anche a Scuffet. Zapata? La possibilità che venga inserito nell’affare non è remota, ma al momento il Napoli ha altre priorità.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro