Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Il Napoli non ha mai ricevuto l’offerta del Chelsea per Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con la Sampdoria per Poli, ma ora gli azzurri devono convincere il ragazzo che si sta allenando da solo a Bogliasco. Anche l’Atletico Madrid ha fatto una proposta alla Samp ma è più bassa di quella del Napoli. L’interesse del Milan per il centrocampista è del tutto virtuale sino a questo momento. L’acquisto di Poli è legato alla vicenda Gargano; Mazzarri ha detto che il Mota sarà il vice Inler, se il giocatore accetterà il ruolo proposto dal tecnico allora salterà l’affare Poli, contrariamente Gargano dovrà presentarsi a De Laurentiis con delle offerte. Un’alternativa a Poli potrebbe essere Merkel. Balzaretti? Il Napoli monitora la situazione con garbo e cautela perché, da un momento all’altro potrebbe arrivare un’offerta importante per Dossena che non vuole più fare il vice Zuniga. Bianchi? Questa trattativa non s’intavolerà mai. Il Napoli mi ha autorizzato a smentire le voci sull’offerte del Chelesa per Cavani”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.