Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Ciro Venerato, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Il Napoli sabato ha vinto perchè aveva più qualità in campo, sia in attacco ma soprattutto mi piace sottolineare la prova dei difensori in particolare quelle di Koulibaly e Hysaj.”
Su Jorginho: “Sta vivendo un momento magico ed è normale che il suo procuratore cerchi di sfruttare la situazione. Anche Conte lo sta osservando in vista delle prossime convocazioni. In questa stagione sembra che l’italo – brasiliano abbia trovato la sua giusta dimensione in un centrocampo a tre, è stato bravo Sarri a schierarlo davanti alla difesa.”
Su Insigne: “Mi risulta che c’è la volontà di portare lo stipendo di Insigne al livello dei top player, non mi risulta invece che sarà inserita una clausola rescissoria. Detto questo aggiungo che al momento gli agenti del calciatore stanno avendo dei contatti con Giuntoli ma non credo che ci saranno novità a stretto giro di boa, credo piuttosto che se ne riparlerà dopo la sosta natalizia.”
Sulla gara di Europa League: “credo che Sarri farà un ampio turnover contro il Legia Varsavia. In difesa dovrebbero giocare Reina tra i pali, in difesa credo che rientreranno Maggio e Chiriches mentre a sinistra potrebbe debuttare Strinic, in mediana riposeranno i tre che hanno giocato nelle ultime gare, torneranno Lopez e Valdifiori con Chalobah che debutterà al posto di Hamsik.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro