Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Il Napoli deve ripartire dal secondo tempo di venerdì”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli deve ripartire dal secondo tempo di venerdì. Gli azzurri, diverse volte, hanno disputato dei secondi tempi importanti e che dimostrano che i calciatori no sono sulle gambe. La Juve ha la Champions ed un calendario più complicato, almeno sulla carta. I ragazzi di Mazzarri, dunque, devono scendere in campo guardando alla Juventus e per fare punti preziosi in ottica secondo posto. Saltare i preliminari di Champions sarebbe importante da un punto di vista economico e sportivo; il Napoli non solo si approprierebbe dei soldi del Uefa sin da maggio, ma si può pianificare il mercato con serenità e liquidità. Mazzarri? Un professionista come Walter non mollerà mai solo perché in scadenza di contratto. Mazzarri ha il gruppo in mano; il tecnico è un unicum con i calciatori. Ma del resto il Napoli sta disputando un campionato eccezionale, lo dice il secondo posto in classifica. L’unico problema che abbiamo a Napoli è il fatto di aver sopravvalutato la rosa azzurra. I ragazzi di Mazzarri non devono far altro che seguire il proprio allenatore e riprendere il cammino affiché si rafforzi il secondo posto. Pescara? Galeone ha rifiutato la panchina. Il favorito adesso è Christian Bucchi, ex Napoli ed allenatore della primavera del Pescara. A giugno, poi, tornerà Zeman”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.